venerdì 20 giugno 2014

Nail art con timbro ..un segreto!


Ciao ragazze voglio parlarvi della nail art con gli stampini
Se anche voi come me non riuscivate mai a far venire questi benedetti disegnini..ho scoperto un trucco e ve lo svelo.
passate prima dello smalto un pò di ovatta imbevuta di acetone sullo specchietto, dopo passate lo smalto , rimuovete la parte  in eccesso ed usate il tampone.
usando l'acetone prima della smalto, quest'ultimo si diluirà un pò garantendo un miglior trasferimento sulle unghie!



Ecco il mio risultato...





:-)

2 commenti:

  1. Grazie del segreto, non lo sapevo, belle le unghie!

    RispondiElimina
  2. ciao eccomi sul tuo carinissimo blog... anche io spesso mi diverto con lo stamping, ho tantissimi dischi sia essence che dei cinesi... è un modo semplice per decorare le unghie senza andare dall'estetista... molto carino il risultato sulle tue unghie... proverò certamente il passaggio dell'acetone.. bacioni, lisa

    RispondiElimina