venerdì 4 marzo 2016

vi presento una nuova collaborazione con Nuby

Nûby è un'azienda che produce tutto quello che serve per l'allattamento al seno o al biberon,per la suzione e lo svezzamento dei propri bambini.Alla Nûby si sforzano a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I prodotti sono ispirati dalla natura e garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per i genitori e i propri bambini. 
Puntano all'eccellenza in ogni prodotto che fanno. 
io ho ricevuto un grazioso ed utilissimo biberon da 250 ml  con la tettarella a 3 velocità

per questioni di privacy non vi mostro le foto con il mio bimbo, ma posso darvi la mia ipressione sul prodotto. 
si presenta di ottima qualità sia al tatto che alla vista, la tettarella è mordida e la forma ergonomica consente di essere facilmente  mantenuta .
mi dà l'impressione di un prodotto che duri nel tempo.
e' il rpimo prodotto che rpovo della marca e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione !

Nessun commento:

Posta un commento