venerdì 6 febbraio 2015

Via la tosse con Aletos



Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.


La descrizione che ne fà l'azienda è la seguente: Aletos soluzione orale

Aletos è studiato per coadiuvare il trattamento degli stati ossidativi in presenza di tossi grasse e secco-stizzose, grazie all’azione fisiologica che svolge sulle vie respiratorie.
È un integratore alimentare a base di N-Acetil-Cisteina (NAC) (che svolge un’azione fluidificante sul muco), Zinco (che migliora le difese immunitarie), estratti di Drosera (che ha spiccate proprietà calmanti sulle tossi secche) e Timo (che è in grado di inibire il Quorum Sensing dei batteri).

Io ho provato questo sciroppo quando ahimè qualche settimana fà mi sono presa una bella influenza e non poteva mancare la mia amata amica tosse!
Devo dire che questo sciroppo a differenza degli altri che ho provato ha un sapore davvero gradevole, dolce al punto giusto e non sà di medicina!
Funziona? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dopo pochi istanti lo stimolo della tosse passa e si ritorna a respirare .
Io l'ho usato per 3 volte al giorno per una settimana.. CONSIGLIATISSIMO

Nessun commento:

Posta un commento