lunedì 2 marzo 2015

mani in pasta di zucchero con kelmy

Kelmy nasce nel lontano 1953 grazie a Miguel Antonio Sirvent con determinazione a fornire prodotti e materie prime di alta qualità destinate alle industrie di pasticceria e gelateria. 


Grazie ad oltre mezzo secolo di esperienza e ad una conduzione familiare, Kelmy riesce a mantenere un costante dualismo fra ricette tradizionali e progressi tecnologici garantendo un costante controllo della qualità dei suoi prodotti, il rispetto delle ricette tradizionali, l'utilizzo di prodotti naturali nonchè alta professionalità e tecnologia. 
Inoltre propone prodotti destinati a gelatai e panettieri che, pur mantenendo qualità e gusto, si presentano già pronti permettendo di risparmiare tempo.

Io ho ricevuto a fini valutativi sei panetti di pasta di zucchero in diversi colori con i quali mi darò al cakedesign...liberando l'artista che è in me, zucchero fondente per glassare e due frosting uno al cioccolato l'altro alla vaniglia.


Per il momento ho usato il frosting alla vaniglia su torta semplice, ha dato quel tocco in più..devo dire che non mi aspettavo un sapore cosi delizioso da una crema pronta all'uso!

Nessun commento:

Posta un commento