domenica 8 settembre 2013

le mie scatole su semprepronte.it

Buonasera carissimi lettori , come procede il vostro fine settimana?
Il mio un po’ stressante . . . devo rimettere in ordine lo studio , riprendere la mia quotidiana , ecc.
Meno male che a venirmi incontro nella sistemazione dei miei libri , fascicoli e di tutte le cose varie che ho nel mio studio . . . c’è sempre lui ,  il mio miglior sito di packaging che questo volta mi viene incontro con le scatole porta tutto , cosi riordinare sarà un gioco da ragazzi.
Sbirciando sul loro sito ovvero su www.semprepronte.it sono venuta a conoscenza di queste simpatiche scatole ideali per contenere tutto, infatti ne esistono diverse tipologie come potete vedere dalle foto che vi posto qui sotto.
Sono davvero pratiche e capienti e dotate di una comoda chiusura con apposito coperchio.
Sui lati potrete scrivere quello che vi pare per tenere sempre presente il contenuto di essi.
Come potrete notare esiste anche una versione scatole baby che potreste utilizzare per riporre i giochi dei bambini che si sa con i giochi vanno a periodi . . .  il periodo delle macchine . . . il periodo dei puzzle . . . i giochini che escono dalle merendine e via dicendo.
E le nostre baby principesse? Bhè è di moda farsi i gioielli in casa e le piccole non sono da meno . . . ma non vi fanno esaurire tutte quelle perline in giro per casa? A me si!
Trovo che scatole come queste siano ideali anche per loro.
Cosi mi sono recata su Sempre pronte. It e ho fatto il mio acquisto , ora il studio è in ordine sugli scaffali le scatole son ben in vista e ordinati per alfabeto , la stanza dei miei gioielli non ha giochini sparsi qui e li . . . ma tutto ben in ordine su un mobiletto .
Se anche voi avete lo stesso problema perché non fate come me?
Rivolgete a sempre pronte . it potrete trovare il miglior prezzo sul mercato e le migliori soluzioni che possiate trovare!
Cosa aspettate? Visitate almeno il loro sito e non ve ne pentirete!




1 commento: