lunedì 23 settembre 2013

organizzate il vostro matrimonio con le scatole di semprepronte

Ragazze che bello ho appena saputo che la mia mica Maria…amica da una vita finalmente si sposaaa!! Ed io dovrò aiutarla con i preparativi, inutile raccontarvi l’emozione e l’entusiasmo . . .  fatto stà che tornando con i piedi per terra ha un badget limitato cosi ho pensato di regalarle io le bomboniere perché mi sono ricordata che su semprepronte.it vi sono diverse offerte , quindi posso tranquillamente fare un ordine da li, fare dei bigliettini personalizzati e confezionare con i confetti che gradisce Maria.
Ma vediamo insieme quanti tipi di scatole bomboniere possiamo trovare su semprepronte.it .
Forniscono la  vendita online di bomboniere da Matrimonio, di bomboniere per la Cresima, di bomboniere per la Comunione, di bomboniere per il Battesimo, per la realizzazione di bomboniere Fai Da Te, di Segnaposto per il Matrimonio.
In questa bellissima e raffinata collezione ognuno di voi troverà l'originale scatola per bomboniere ideale per il suo atteso giorno speciale: Sacchetti Portaconfetti, Bomboniere Economiche, Confezioni per Bomboniere.
Sono tutte realizzate con un cartoncino da 360/mq di colore avorio che garantisce una solidità ed eleganza valorizzando, nel contempo, i vostri regali.
Le scatole per bomboniere che  propongono  sono disponibili in varie misure e dimensioni
Ecco alcuni esempi:

scatole porta confetti

scatole mini borsette


scatole sirio


scatole tronchetto




Per ogni tipologia di  scatole vi sono diverse misure dalla più piccola che misura circa 5 * 5 * 5 a quelle che misurano circa 20 cm per contenere oltre ai confetti anche bomboniere.
Sono tutte in colore avorio che potrete personalizzare con nastri, fiori e adesivi .
Anche per le scatole bomboniere vale la regola “ più acquistate . . . più risparmierete” infatti si parte da un prezzo di 0.56 cent.  ad un minimo di 0.47 cent.
Io sto sbirciando mentre vi scrivo questa review ovviamente non vi dico quali sono le mie scatole preferite che sceglierò il gran giorno di Maria.
Ma voi potete farvi un idea visitando il loro sito e ricordatevi che potreste comprare anche una scatola colorata come quella per gli armadi cosi che possa contenere tutte le vostre scatole bomboniere.

Come sempre la consegna vi verrà fatta entro 24/48 h dall’acquisto.



1 commento: