sabato 12 ottobre 2013

Semprepronte adesso è non solo packaging ma troverete anche i barattoli in plastica!


Buonaseraaaaa , come state?
io benone .. o almeno cerco di dimenticarmi i problemi..ehhehe

Ragazzuoli belli oggi voglio darvi una favolosa notizia , vi ricordate di Semprepronte.it l'e-commerce miglior del web dove a prezzi davvero vantaggiosi potete trovare tutto quello che vi occorre per il packaging?
Oggi vi propone una novità ..nuovi articoli sullo store online...si tratta dei barattoli in plastica!
Eh bhè ad un e-commerce cosi dove potevate trovare scatole di tutte le forme , colori e destinazioni d'uso  , articoli vari per l'imballo e per le bomboniere mancavano i barattoli in plastica!

Visitanto il loro sito ho avuto la possibilità di scoprire questa nuova sezione dove troverete barattoli in plastica con diversa capienza e diversi sistema di chiusura.
Quello che tra tutti subito ho notato sono i barattoli in plastica per cosmetici da 50 ml costituiti da un fondo più un coperchio intermedio e un coperchio a vite, l'ideale per poter trasportare le mie creme senza dover riempire le borse con i prodotti full size e pensate che il prezzo varia dai 51 centesimi ai 47 centesimi...vi rendete conto??? davvero un prezzo eccellente! 
Poi altro prodotto che mi è piaciuto tanto è il misurino da 10 ml ..sarà che sono fissata con le misure in cucina..olio ecc anche qui prezzi bassissimi da 26 centesimo a 16 centesimi!

Poi ho dato un'occhiata alla sezione commenti..guardati qui sotto..parlano da soli esprimono l'eccezionale servizio di semprepronte.it


Ma voi cosa aspettate visitate il loro sito ed iniziate a fare acquisti!!!

Nessun commento:

Posta un commento