domenica 20 ottobre 2013

Si aggiungono i sacchetti per la differenziata alla vasta gamma di prodotti su Semprepronte!

Buon fine settimana miei carissimi lettori! Come procede il vostro fine settimana?
Io non trovo mai un attimo per potermi sedere con calma al pc e scrivervi qualche post.
Ma non posso perdermi l’appuntamento settimanale con Semprepronte, il mio e – commerce preferito che ci offre tutto per l’imballo.
Come ben sapete su Semprepronte potete trovare tutto quello che vi occorre per l’imballo e non solo ma questa settimana c’è una novità infatti navigando . . . navigando mi sono imbattuta in una nuova gamma di prodotti . .  . della serie non finiscono mai gli articoli che puoi trovare su Semprepronte!
Questa volta mi è capitato di notare una novità della quale voglio parlarvi ; si tratta dei sacchetti per la raccolta differenziata!


Ditemi quanti di voi odiano i comuni sacchetti per laraccolta differenziata che tendono a rompersi facilmente?
Sù sù per clic , quanti … quanti? . . .  io sicuramente sono tra queste persone!
Lo so che bisogna prestare attenzione a natura  e prestare al meglio le nostre attenzioni per tutelare la nostra salute e quella dell’ambiente . . . ma dico : “ cavoli inventatevi dei sacchetti che siano bio – degradabili ma al tempo stesso siano resistenti ! “
Questa volta pare che ci siamo , infatti la descrizione dei sacchetti biodegradabili che Semprepronte fa è la seguente  ed è propriamente di sacchi ad alta resistenza ed anti goccia.
Ebbene ho voluto provare effettuando un ordine che mi è stato consegnato rapidamente !
Pensavo peggio e invece ho avuto la possibilità di constatare che davvero sono dei sacchetti più resistenti del solito . . . . non si strappano facilmente e sono per davvero anti goccia! Fantastico!
Ed è fantastico ancor di più se pensate in ciò sono bio degradabili e quindi posso dire di aver trovato il giusto connubio tra salvaguardia dell’ambiente ed utilità!

Provate per credere!

Nessun commento:

Posta un commento