giovedì 14 novembre 2013

I nastri adesivi di semprepronte sono i migliori!

Carissimi che nervi!
Oggi mi è arrivato un pacco a casa senza il contenuto al suo interno . . . penso che qualche mal intenzionato abbia pensato bene di prendersi il contenuto della scatola e questo perché il nastro adesivo che hanno utilizzato per chiudermi il pacco si era staccato dalla parte centrale della scatola!
Dico ma perché non utilizzano nastri adesivi migliori per gli imballaggi? Bhàà . . .
Basta cosi poco per garantire un eccellente servizio ai clienti.
Io ad esempio compro i miei nastri adesivi e in generale tuttoper l’imballo dall’ e-commerce on - line che si chiama semprepronte.
Su questo e – commerce trovo davvero tutto quello che mi occorre per l ‘ imballo a prezzi davvero vantaggiosi e in tutta sicurezza e garanzia .



Ritornando al discorso dei nastri adesivi loro ne hanno di diverse tipologie , il nastro biadesivo, nastri adesivi telati americani , nastri adesivi in PVC , nastri adesivi in polipropilene e nastri silenziosi che evitano quel fastidio rumore dello strappo durante lo srotolamento e sono formulati con un particolare collante che garantisce resistenza alle intemperie e agli sbalzi di temperatura!
In più vendono anche i dispenser a prezzi bassi , in pratica su sempre pronte viene stabilito un prezzo base che poi diminuisce man mano che si acquistano più prodotti. Quindi conviene , una volta stabilito cosa acquistare, fare una bella scorta di prodotti anche perché le spese di spedizione sull’acquisto di 100 pezzi è gratuita altrimenti costa 9.99 + iva.
Io mi trovo proprio bene ho sempre acquistato tutto per l’ imballo e non solo e mi sono sempre arrivati rapidamente prodotti di eccellente qualità!
Quindi consiglio a tutti ma soprattutto ai commerciante i prodotti di questo favoloso e –commerce che con grande professionalità  fornisce tutto per l’ imballo.
Anche in occasione delle prossime festività natalizie potrete acquistare tante scatole regalo per rendere unici i vostri regali.

Sù Sù visitate il sito www.semprepronte.it

Nessun commento:

Posta un commento