mercoledì 20 novembre 2013

Una bontà leggera dal nome Santhè

Buona serata oggi voglio parlarvi di una gradita collaborazione con acqua Sant’Anna e Santhè.


Io conoscevo già da tempo la bontà dell’acqua Sant’Anna ma non conoscevo i loro thè che ho avuto il piacere di provare  e direi gustare grazie  alla gentile concessione da parte dell’azienda  di qualche campione  a scopo valutativo.
Ho ricevuto una confezione da sei bottiglie da 2 l di acqua Sant’Anna nell’innovativa  bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri bambini.



L’hanno chiamata Sant’Anna Bio Bottle e sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
E già questa sarebbe un’ottima ragione per scegliere acqua Sant’Anna a differenza di chi produce senza preoccuparsi poi degli rifiuti.

Il thè Santhè com’è???  Che ve lo dico a fare? BUONISSIMOOOOOO
Le bevande tutte zuccherate con fruttosio hanno pochissime calorie sia che si scelga il gusto limone, il gusto pesca o il gusto thè verde.
E’ un thè davvero delizioso come “sfizio” della metà mattina o del pomeriggio , soddisfa quel desiderio di dolce senza appesantirci e rinfresca al tempo stesso,infatti contiene poche calorie.


Io ho provato anche ad infilare uno stecchetto nel bicchiere e metterlo nel congelatore , ottenendo cosi un gustoso ghiacciolo al thè.

Vi consiglio vivamente sia l’acqua che il thè Sant’Anna  in  ogni momento della giornata per una piacevole pausa o per saziare quel desiderio di qualcosa di buono!






Nessun commento:

Posta un commento