domenica 24 novembre 2013

Ora anche i cesti in legno su semprepronte.it

Buongiorno cari lettori, come procede la vostra settimana ? la mia un po’ demoralizzata perché penso alla tragedia della sardegna …seppur io sia lontana dalla Sardegna mi è dispiaciuto tanto e sono stata un po’ triste per loro, quindi non è stata una bella settimana.
Ma non rendiamoci più tristi del dovuto e pensiamo al bel periodo che stà per avvicinarsi e che spero porti un po’ di serenità in tutte le case italiane !


Non so voi , ma io sono solita confezionare i miei regali natalizi in cesti di legno… mi piace pensare che quando sarà finito o consumato il regalo resterà un qualcosa di utile che in casa che ad ogni modo riporterà il pensiero a chi l’ha donato.
E anche quest’anno farò lo stesso, solo che quest’anno so già dove comprare i miei cesti in legno risparmiando e ordinando comodamente dal calduccio della mia casa .
Secondo voi dove li acquisterò?
Vi do un suggerimento … “ potete trovare tutto per il packaging” !
Avete indovinato?
Stò parlando di semprepronte.it il sito on line dove potete trovare diversi articoli per il packaging e non solo!
Andando nell’apposita sezione ho notato che vendono cesti in legno delle diverse forme , ovvero ovali , rettangolari, quadrati con manici o senza tutti con due grandi  caratteristiche : la resistenza e l’eleganza!
…E io aggiungerei anche il risparmio! Si perché oramai chi mi segue lo sa, sul web è imbattibile ha i prezzi più bassi di tutti e visto che non devo solo regalare il cesto in legno ma riempirlo anche credo sia fondamentale un buon rapporto qualità – prezzo!
Vi invito a visitare il loro sito : www. Semprepronte.it non limitatevi solo alla sezione cesti natalizi, vi sono tanti articoli che vi conquisteranno per bellezza, utilità e prezzo!
Fate una bella lista di tutto quello che vi occorre per il vostro packaging e procedete all’acquisto!

Resterete stra- soddisfatti J e tornerete settimanalmente sul sito per scoprire le novità .

Nessun commento:

Posta un commento