domenica 1 dicembre 2013

iao a tutti !
Buon fine settimana . . .
Oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto che potrete acquistare su semprepronte.it .
Avevo la necessità di inviare grossi volumi all’estero e per farlo mi è stato detto che avrei dovuto pensare ad un imballaggio con i pallet in legno che fossero anche certificati appositamente per essere spediti all’estero.
Bene! Immaginate la mia faccia ..io che a stento sapevo cosa fossero i pallet in legno -.-‘’ io li chiamavo pedane in legno !


Cosi ho fatto una ricerca veloce su internet e mi sono imbattuta nel nell’e-commercio di imballaggio che non mi delude mai , ovvero il sito www.semprepronte.it, dove ho potuto constatare che esiste un’apposita sezione in cui troviamo i famosi pallet in legno !
Dalla descrizione sul sito emerge che vendono i pallet in legno di diversi tipi e diverse dimensioni , alcuni sono componibili per creare delle apposite casse .
Tutti fatti con materiali naturali e presentano particolare resistenza  e fin qui tutto bene . . . ma la certificazione che mi è stata richiesta per inviare i miei grossi pacchi all’estero l’avranno ?
Ovviamente si ! infatti sono certificati Fitok che è proprio la certificazione che occore per l’invio di imballaggi all’estero .
E i prezzi?
Ovviamente ormai saprete che i prezzi variano a seconda delle quantità acquistate , più acquistate più risparmiate !
A seconda della tipologia, della misura e delle quantità i prezzi partono da un minimo di 11 euro circa ognuno ad un massimo di circa 19 euro ognuno.
Mi sembra un buon rapporto qualità prezzo . . . non pensate?

Io ho fatto il mio acquisto e ho scelto la tipologia  montabile  a cassa dove in pratica c’è una base e poi delle apposite staffe opportunamente vincolate che si incastrano e consentono il facile montaggio e smontaggio della cassa fatta con i pallet in legno cosi da realizzare facilmente il mio imballaggio .

Nessun commento:

Posta un commento