domenica 29 dicembre 2013

le scatole fustellate su smeprepronte

Ciao ragazze tempo fa richiesi su internet un campione di profumo e dopo poco tempo arrivò il postino con delle scatoline mai avrei pensato che contenessero il campione di profumo e invece si una bella scatolina bianca con il mio campioncino di profumo. Devo dire che ho apprezzato l’azienda che anziché inviare la solita cartolina  profumata o la fialetta nella busta che puntualmente arriva schiacciata ha deciso di spendere qualcosa in più per investire sulla qualità del prodotto che mi è arrivato sano e salvo a casa !
Questa scatolina per di più è sagomata in modo da potersi montare facilmente tanto è che è vero che l’ho aperta e riposta in cartellina e l’ho conservata !


Sbirciando in rete ho scoperto che si tratta si scatole fustellate pensate appositamente per  imballare e spedire i vostri e nostri prodotti senza che vengano distrutti dall ‘incuranza delle poste !
Ho visto che anche semprepronte le vende e nell’apposita sezione è pèossibile vedere le diverse dimensioni e i relativi prezzi !
Pensate che salvare un vostro oggetto in fase di spedizione vi costa solo da circa 26 centesimi a circa 50 centesimi  dico perché tutte le aziende non fanno lo stesso ?
Vi basterebbe andare sul sito www.semprepronte.it  nell’apposita sezione delle scatolefustellate , scegliere la misura idonea , scegliere il quantitatvo e procedere all’acquisto . . .  pensate a quanto gradiranno i clienti se ricevono i vostri prodotti in una scatola di qualità e resistenza che salvaguarda l’integrità dei vostri prodotti!
Ma semprepronte non vi offre solo scatole fustellate ma tantissimi prodotti per l’imballo e le spedizioni , il tutto di massima qualità e resistenza e soprattutto ve li raccomando per l’affidabilità e la serietà professionale che oggi giorno sembra essere un optional per tanti … ma non per loro !

Buon anno !

Nessun commento:

Posta un commento