domenica 5 gennaio 2014

traslocare è facile con le scatole trasloco semprepronte!

Buongiornooooo anno nuovo . . .  vita nuova ! ! !
Ebbene si , ho deciso cosi per il nuovo anno via tutto , tutto ciò che non i piaceva della mia vita è arrivato il momento di cambiare !
Prima cosa da fare ?  trasferirsi in una nuova città . . . bella , grande , ricca d’arte e cultura . . . non vedo l’ora !


Ma prima di trasferirmi ho chiesto un po’ in giro alle ditte per traslochi di farmi alcuni preventivi . .  . ragazzi vita nuova si ma i soldi quelli sono , sono limitatti e questi non stanno bene !
Ma non perdiamo l’entuasiasmo e ho pensato “ chi fa da se  . . .  fa per tre” !
E cosi ho fatto , navigando in rete ho cercato tecniche e materiali per poter fare da solo il mio trasloco e dopo questo bel bagaglio culturale che mi sono fatta in rete ho deciso di acquisatre tutto l’ occorrente necessario per il tarsloco sull ‘ e - commerce on line orami noto  a noi tutti www . semprepronte . it !
Qui nell’apposita sezione ho trovato le  scatole trasloco in diverse dimensioni , nastri adesivi e un innovativo prodotto che non avevo mai visto prima ovvero i bauletti con grucce per poter trasportare gli abiti senza che questi sgualcissero durante il trasloco !
Ho speso davvero poco e con l’aiuto di qualche amico il gioco è stato fatto !
Le scatole trasloco mi sono arrivate in 48 ore e devo che ho notato la qualità al primo tatto , il cartone di queste scatole trasloco è particolarmente doppio e resistente , mi ha consentito di imballare i miei oggetti  e portarli sani e salvi nella nuova abitazione !
Da 1 a 100 quanto sono soddisfatta di queste scatole trasloco ? …. 110 ovvio !

Fate come me scegliete sempre “ semprepronte” !

Nessun commento:

Posta un commento