giovedì 16 gennaio 2014

A.A.A. cercasi pannelli in polistirolo ? la risposta è su semprepronte !

Ciaoooo ragazzi e ragazzeeeee ,
stasera sono allegretta e voi ?
questa settimana ho dovuto fare dei lavori a casa , avevo delle pareti particolarmente umide e mi sono deciso , stringendo la cinghia , a fare questi lavori .
Mi hanno consigliato di aggiungere alle pareti per favorire un miglior isolamento delle stesse dei pannelli di polistirolo .


Mai sentita una cosa del genere ! eh invece mi sono informata su internet ed è davvero cosi , parlando poi con un amico che mi viene a fare i lavori a casa  . . . . mi ha chiesto di acquistare il materiale e poi provvedeva lui stesso a sistemarmi le pareti !
Cosa semplice vi pare ? eh invece no !
Da me non ci sono negozi specializzati che vendessero questipannelli di polistirolo e quelli che vi sono nelle vicinanze non vendono al dettaglio . . . . già non sapevo cosa fossero , né dove reperirli , come avrei potuto fare ?
Per puro caso mi son detta  “ fammi vedere sul sito di semprepronte  non si sa mai che tra i mille articoli vi siano anche questi ! “
Ed ho pensato proprio bene , infatti nell’apposita sezione dove vendono i  sacchi di polistirolo ho trovato anche i pannelli di polistirolo , l’unica cosa da vedere era il prezzo , anche questo basso !
La cosa bella di semprepronte è che nonostante io non abbia dovuto acquistare tanti pezzi non ho avuto alcun problema sia per l’acquisto che per la consegna .
Semprepronte ormai sta diventando la soluzione ad ogni mio piccolo problema casalingo . . .  lo adoro !
Fossero tutte cosi semplici le cose !

Quindi nel caso anche voi dobbiate acquistare i pannelli in polistirolo e non sapete dove trovarli . . .  da oggi non avrete più problemi , semprepronte vi fornirà questi e tanti altri prodotti !

Nessun commento:

Posta un commento