domenica 12 gennaio 2014

Guardate che belle scatole per bottiglie su semprepronte .it

Buon giornooooo amiciiiiiii il week end si avvicina e siamo tutti belli carichi ma prima di darvi alla pazza gioia devo informarvi di un nuovo prodotto che potrete acquistare sul meraviglioso e –  commerce  on line sempre pronte .it !!!!


Forse alcuni di voi già le conoscono , altri no , io ne ero alla ricerca e le ho trovate ! di cosa sto parlando ?
Ditemi un po’ di dove siete ? nord , sud , centro ? In tutta l’italia si produce vino e a  meno che non vivete in grandi città ognuno è solito farsi quel poco di vino per uso familiare . . . o almeno per noi qui è cosi .
Infatti cercato delle scatole per bottiglie proprio per poter confezionare delle bottiglie di vino invecchiate che terrò da a parte per un’amico che vivo in svizzera e quando tra qualche settimana sarà qui voglio che alla sua partenza porti qualcosa che gli ricordi noi . Cosi sono andata sul sito di sempre pronte e tra le varie opzioni di scelta ho scelto scatole per bottiglie con 6 scomparti , quindi ogni scatola mi consentirà di confezionare ben 6 bottiglie .
Dato che su sempre pronte si risparmia se piu si acquista ho fatto una bella scorta acquistando un bel po’ di scatole e le ho pagate davvero pochi centesimi cadauna , cosi che potrò confezionare anche altre bottiglie piu in là nel tempo J
Le scatole mi sono giunte velocemente dopo l’acquisto e sono belle robuste e capienti nel senso che ci và tranquillamente qualsiasi tipo di bottiglia , sono sagomate secondo gli standard europei . . . quindi andate tranquilli !

Belle anche esteticamente non posso far altro che consigliarvele e magari mentre bevete un buon bicchiere di vino mettetevi al pc e scegliete le vostre  scatole per bottiglie e non solo !

Nessun commento:

Posta un commento